Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


HP Sprocket, stampe creative e divertenti in mobilità

HP Sprocket è una stampante ultra compatta, grande come uno smartphone, con la quale stampare ovunque ci si trovi foto in formato 5 x 7,6 cm, da abbellire e modificare grazie all’app HP Sprocket per Android e iOS.

 HP Sprocket

Stampare al volo una foto di gruppo appena scattata con lo smartphone in maniera semplice e veloce per poi regalarla agli amici? Niente di più facile con Sprocket, la stampante di HP che sta in palmo di mano, nata per interfacciarsi con i dispositivi smart e offrire soluzioni di stampa creative in formato 5 x 7,6 cm, come ad esempio l’uso di carta fotografica adesiva HP ZINK per trasformare le foto preferite in divertenti sticker. Sprocket si interfaccia con smartphone e tablet Android/iOS grazie alla connettività Bluetooth integrata mentre tramite l’app HP Sprocket gratuita è possibile modificare le foto prima di mandarle in stampa aggiungendo filtri, sticker, testi e altro ancora. Fatto questo è sufficiente aspettare 40 secondi ed ecco che la nostra foto prende vita.

 HP Sprocket

Grande come uno smartphone e dal peso di soli 170 grammi, HP Sprocket è alimentata da una batteria “intelligente” dotata di funzione auto-off per consumare solo 0,9 Watt in stand-by, batteria che si ricarica proprio come quella di uno smartphone utilizzando il cavo USB in dotazione. Disponibile in bianco con finiture in oro rosa oppure in nero con finiture in argento, HP Sprocket è corredata nella confezione da 10 fogli della carta fotografica adesiva rimovibile HP ZINK.

 HP Sprocket

VIDEO