Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Fast & Furious 8, il ritorno a tutta velocità del re del cinema d'azione

Il gruppo capitanato da Toretto si riunisce per contrastare la minaccia della misteriosa e affascinante Cipher la quale, oltre a voler convincere Dom a tradire i suoi più cari amici, vuole scatenare il caos in tutto il mondo.

 Fast & Furious 8

Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele a Cuba. Tutto sembra andare per il meglio ma all’improvviso compare l’affascinante e misteriosa Cipher (Charlize Theron), che ricatta Dom costringendolo a lavorare per lei e a tradire i suoi vecchi amici. Il gruppo finora tenuto insieme proprio da Dom si ritrova così a combattere sia contro Cipher, intenzionata a mettere le proprie mani su potentissime armi in grado di portare morte e distruzione, sia contro lo stesso Dom, costretto suo malgrado dalla donna a passare dalla parte del male.

 Fast & Furious 8

Luke Hobbs (Dwayne Johnson) si ritrova a tenere insieme quello che resta dell’ex squadra di Dom, ovvero Letty, l’hacker Ramsey, Roman e Tej. Il gruppo da solo però non può tenere testa a Cipher e a Dom contemporaneamente e trova un insperato aiuto nel criminale inglese Deckard Shaw (Jason Statham), che ha un conto in sospeso proprio con Cipher. Il DVD di Fast & Furious 8 con audio italiano in Dolby Digital 5.1 contiene come extra un commento audio al film del regista F. Gary Gray, alcune scene di combattimento estese e lo speciale Gli stunt, mentre nelle edizioni in Blu-ray e in 4K Ultra HD Blu-ray, dotati di traccia italiana in DTS 5.1 e audio originale in DTS:X, ci sono in più gli speciali Lo spirito cubano, Nella famiglia e La cultura delle automobili.

 Fast & Furious 8

SCHEDA DEL FILM

Regia: F. Gary Gray
Interpreti:
Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Helen Mirren, Kurt Russell, Charlize Theron
Distributore:
Universal Pictures
Durata:
132 minuti ca.
Supporti:
DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD Blu-ray