Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


Da Panasonic design e performance per la cura della persona

L’epilatore EL2A e il regolabarba GB86 permettono di avere pelle liscia e stile unico velocemente e senza danneggiare la pelle.

Panasonic epilatore EL2A e il regolabarba GB86

La cura della propria pelle e della persona è indispensabile, e Panasonic con l’arrivo della primavera viene in aiuto con due prodotti, uno per l’uomo e uno per la donna, capaci di aiutare nelle cura quotidiana.

BEAUTY INNOVATION

Il nuovo epilatore Panasonic EL2A punta a rendere veloce ed efficace l’epilazione, a partire dalla sua testina snodata a doppio disco in grado di ruotare di 90 gradi, così da poter raggiungere le zone più difficili. Le sue 60 pinzette raddoppiano l’efficienza e garantiscono così risultati precisi, rimuovendo più peli in un solo passaggio e riducendo la possibilità di lasciare peli isolati, grazie anche alla sua modalità accelerata. Dispone di ricarica ultra-rapida.

Panasonic epilatore EL2A e il regolabarba GB86

LO STILE CHE SI VUOLE, IN LIBERTÀ

La stessa filosofia, ovvero qualità del taglio, precisione e velocità, sta alla base del nuovo regolabarba Panasonic GB86. Ogni uomo è diversa dall’altro e il regolabarba GB86 permette di rifilare e personalizzare velocemente la propria barba, lunga o corta che sia. Merito del potente motore e dalla nuova lama con punte allargate per catturare più peli in un solo passaggio. Le 58 lunghezze di taglio (da 0,5 fino a 30 mm a intervalli di 0,5 mm) unite ai vari accessori disponibili consentono a ognuno di esprimere la propria creatività.

Panasonic epilatore EL2A e il regolabarba GB86

PANASONIC EL2A



PANASONIC GB86