REGOLAMENTO “ SCONTI PIU’ BUONI”

Spendibilità del Buono Sconto

Il Buono dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione , esclusivamente presso il punto vendita che lo ha emesso, dal 28 novembre al 31 dicembre 2017, per l'acquisto di uno o più prodotti disponibili e/o in scorta.

Il Buono Sconto non è cumulabile co n altre operazioni promozionali e non può essere utilizzato per l’acquisto di prodotti a marchio Apple, console, ricariche, Gift card, abbonamenti, servizi in genere, prodotti in promozione e acquisti online anche in modalità Prenota&Ritira.

Nel caso in cui il cliente per qualsiasi ragione, receda e/o annulli la compravendita che ha dato diritto al buono , dovrà restituire anche il Buono Sconto che, pertanto, non potrà più essere utilizzato.

L’attività promozionale è destinata esclusivamente a clienti privati e possessori di partita IVA, purché non siano operatori professionali del settore, ossia titolari di negozi di rivendita di elettronica ed elettrodomestici o servizi correlati.

La vendita dei prodotti è prevista ad uso familiare, quindi le quantità previste sono limitate ad un solo pezzo per cliente, per ciascuna referenza.     

REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMIO

“In regalo un set di n. 42 posate Sambonet per acquisti superiori ad Euro 499,00”

Questo punto vendita regala un set da n. 42 posate assortite a marchio Sambonet, a tutti i propri clienti che acquisteranno uno o più prodotti in un unico scontrino di valore superiore ad Euro 499,00 (quattrocentonovantanove/00).

Il valore al pubblico del premio è di Euro 299,00.

Non partecipano all’operazione e non possono, quindi, essere utilizzati per il raggiungimento del valore della spesa di almeno Euro 499,00 i seguenti prodotti: ricariche, abbonamenti, servizi in genere, gift card, cofanetti regalo, prodotti a marchio Apple, console e gli acquisti online anche in modalità Prenota&Ritira.

La presente operazione a premio sarà valida dal 28 novembre 2017 al 14 dicembre 2017

Il montepremi complessivo nazionale dell’operazione è indicato in via presuntiva in Euro 2.990.000,00 iva compresa.

Il premio verrà consegnato immediatamente e contestualmente a tutti coloro che perfezioneranno l’acquisto di uno o più prodotti con scontrino unico di valore superiore ad Euro 499,00 che partecipano alla presente operazione. Nel caso in cui il cliente per qualsiasi ragione non dovesse perfezionare l’acquisto del prodotto e/o dei prodotti che danno diritto a ricevere il premio oppure, dovesse esercitare il proprio diritto di recesso dalla compravendita del prodotto e/o dei prodotti che danno diritto a ricevere il premio e in qualsiasi altra ipotesi in cui per qualsiasi ragione il prodotto e/o i prodotti che danno diritto a ricevere il premio dovesse/dovessero essere restituito, lo stesso perderà il diritto anche al premio che non verrà consegnato o, se già consegnato, dovrà essere restituito e, se non possibile la restituzione, ne sarà richiesto il pagamento. Nel caso in cui il cliente dovesse effettuare l’acquisto del prodotto principale con ricorso al credito al consumo, l’acquisto si intenderà perfezionato soltanto a buon fine della relativa procedura di finanziamento, ossia al momento dell’approvazione della pratica di credito al consumo da parte dell’ente erogante e dalla quale scaturisca l’effettiva vendita del prodotto: in questo caso, il premio verrà consegnato congiuntamente al prodotto principale/ ai prodotti principali, una volta confermata la concessione del finanziamento.